domenica 12 giugno 2016

MALEDETTA....PRIMAVERA







Tempo incerto finora, anche se il caldo, lentamente, sta avanzando, e prestazioni sportive "stranamente" in ribasso, vuoi per questa stagione e comunque per una stanchezza che mi sto portando dietro da tempo ma di cui non ho capito l'origine.

Le gare che sto facendo, naturalmente, non ne stanno traendo giovamento anzi, e a parte l'allenamento della Pistoia San mommè del 2 Giugno, dove partivo letteralmente stanchissimo per motivi lavorativi e arrivavo abbastanza bene, l'odierna prestazione nella Corrilago mi ha lasciato veramente di stucco, per l'avvicendarsi di problemi che non ho mai avuto in questo periodo.

Però oramai sono avvezzo a queste prestazioni non "ottimali", di cui non so darmi una spiegazione, forse mi sto allenando male, forse sto mangiando male, forse è il periodo, forse è l'insieme di tutte le cose.

C'è un po' di preoccupazione per la PT Abetone di fine Mese, che comunque correrò a ritmi blandi visto che l'unico obiettivo sarà quella di finirla.

Poi qualche gara a Luglio e se ne riparlerà ad Agosto, alla ripartenza, speriamo con risultati migliori.

Nessun commento:

Posta un commento

MARATONA DELLA BATTAGLIA, ennesima battaglia...persa

Inutile girarci attorno, la maratona della battaglia di domenica è stata l'ennesima pessima prestazione del post Covid in ambito podisti...