domenica 6 novembre 2016

Count-down...scontato

Ci risiamo, mi scuso per i pochi post che sto scrivendo, prometto, che scriverò di più.

E' arrivato l'autunno, anche se, a parte qualche nebbia Domenicale, per ora non c'è troppo freddo e ci si può allenare bene.

E' cambiata anche l'ora, pertanto inizia la settimana invernale: due volte in palestra con tapis rulant, due volte 12 Km e il lungo alla Domenica. Purtroppo la mancanza delle gare Domenicali sta diventando veramente un problema grosso, ma arriva l'inverno e francamente la soluzione è rimandata alla prossima primavera, dove cercherò di comporre un calendario decente, anche spostandomi.

Il peso non è migliorato da questa estate siamo sempre sugli 81/82 Kg, questo è il problema che sto cercando di risolvere in questo periodo, ma non ci sto assolutamente riuscendo.

Ho fatto diversi lunghi prima della Maratona di Verona, il prossimo 20 Novembre, ma la mancanza delle gare, il peso eccessivo, mi fanno temere per il solito calvario.

Vedremo, eventualmente non escludo di fare anche Reggio Emilia, dipende molto dal dolore che proverò per la cervicale se no nsarà troppo intenso e se soprattutto se ne andrà in breve tempo dopo la Maratona.

Au revoir.


Nessun commento:

Posta un commento

MARATONA DELLA BATTAGLIA, ennesima battaglia...persa

Inutile girarci attorno, la maratona della battaglia di domenica è stata l'ennesima pessima prestazione del post Covid in ambito podisti...