martedì 29 agosto 2017

Impressioni di Settembre

Sono finite le tante agognate vacanze e ad inizio Agosto ho iniziato la preparazione per la stagione autunnale.

Dopo quasi tre settimane di stop è stata veramente dura ricominciare, ma da qualche parte bisognava farlo: e così, con una decina di giorni di preparazione, ho ripreso il programma in vista della maratona di Novembre.

Sono riuscito a fare qualche gara qua vicino, una a S.Giacomo delle Segnate, senza gloria e con molta fatica, ed una più redditizia e meglio organizzata a Brescello, dove un Peppone e Don Camillo un po' posticci hanno indicato ai podisti/atleti la strada per completare i 9 Km previsti dalla competizione.

Buona gara, per quanto mi riguarda, fino a 4 Km poi al primo sterrato rallentamento per tornare ai soliti 5'00" al Km di fine gara.

Il problema di questo periodo è sempre il peso che non vuole calare, però per quanto riguarda il Km e l'intensità degli allenamenti non posso lamentarmi ce la sto mettendo tutta.

Una piccola chiosa per l'Inter; buona la campagna acquisti a mio parere, la squadra non è migliorata così tanto dall'anno scorso, dovremo valutare la squadra tra qualche settimana al netto dei gol di Maurito.

Marco M.

Nessun commento:

Posta un commento

MARATONA DELLA BATTAGLIA, ennesima battaglia...persa

Inutile girarci attorno, la maratona della battaglia di domenica è stata l'ennesima pessima prestazione del post Covid in ambito podisti...