HALF MARATHON ROMEO E GIULIETTA, CAMPESTRE DI CAMPOSCUOLA

 Dopo aver consolidato qualche km in queste settimane, dopo diversi allenamenti in pista con Giando e con Ilaria per i lunghi, direi che la forma rispetto a un mese fa va molto meglio.

Mettiamoci anche che, pur essendo quasi a metà Febbraio le temperature sono salite improvvisamente dai quasi zero gradi ai 11 12 di massima di questi giorni e la situazione sicuramente non può che migliorare ulteriormente, anche se nel fine settimana pioverà

Le mezze maratone di inizio anno, e in particolare a verona, sono sempre state difficoltose: ho corso in 1.54 a fine 2019, un buon 1.44 inizio 2020 pre covid, un 2.02 nel 2021 nel caldo giugno post covid, poi dopo con il problema dello spostamento covid della mezza non ho piu' partecipato.

I lunghi di queste settimane non sono andate malissimo ma neanche benissimo, immagino ci sarà il solito calo negli ultimi km, speriamo non troppo presto.

Non ho grandi aspettative, penso però dovrei cercare di fare una seconda mezza prima della maratona; non sarà facile trovare uno spazio tra i lunghissimi e le gare del Criterium vedremo.

La settimana dopo ci sarà la campestre a Mantova, gara dura per me, cercherò in questo caso di dare il meglio visto che a gennaio la campestre di suzzara è andata parecchio male.

  

Commenti

Post popolari in questo blog

MARATONINA DI PRATO 2.0

MARATONINA DI VINCI E ALTRE AMENITA'