CARNEVALE ED INIZIO DELLA STAGIONE

 Finalmente i contagi di Omicron stanno diminuendo, e con la terza dose fatta, il 20/02 si dovrebbe ripartire con le campestri al Camposcuola.

La mezza di Verona è stata spostata al 1. maggio, e l'8. maggio vorrei correre quella di Piacenza con Gaetano, farne due attaccate probabilmente non è il massimo ma il COVID muta il calendario e obiettivamente a Maggio è l'ultimo mese a mio parere per correre gare impegnative visto che poi a Giugno c'è già parecchio caldo (vedasi la 1/2 di Verona dello scorso anno corsa in modo poco dignitoso).

Gli allenamenti proseguono abbastanza agevolmente, la Domenica dovrei essere riuscito a trovare una compagna di lunghi (che mancano), il peso lentamente sta migliorando e sicuramente l'inizio delle gare competitive farà bene.

Non avendo chiaro le dinamiche della pandemia non so se riuscirò a correre gare a Marzo, mi piacerebbe, penso che correrò sicuramente Cesole poi vediamo se c'è spazio per altro.

Visto la possibilità magari proverò anche ad allungare ulteriormente gli allenamenti per correre i primi lunghi in vista della Maratona di Venezia, c'è tempo, è vero, ma dopo quattro anni è necessario riprendere la preparazione da zero.


Commenti

Post popolari in questo blog

MARATONINA DI PRATO 2.0

MARATONINA DI VINCI E ALTRE AMENITA'

CI VEDIAMO DOMANI??