POST-COVID

 Superato il periodo del Covid, che tutto sommato è arrivato in un periodo abbastanza tranquillo, certo non ho potuto correre le due gare del Criterium di Luglio (Ostiglia e Suzzara), ma con il caldo che sfiora i 40° partire alle 9.00 di mattina non è proprio il mio sogno.

La settimana scorsa ho ripreso a correre dopo una decina di giorni, con molta fatica nelle prime uscite, ora meglio, anche grazie ad un programma graduale di approccio.

Sono un po' indietro con la preparazione della maratona che è slittata necessariamente, riprendo questa settimana con il programma di Albanesi per 12 settimane, sfrutterò agosto per i lunghi cercando di aumentare tutte le Domeniche per arrivare almeno ad un 34/36.

Ho abbandonato gli allenamenti mattutini in quanto ora ho molto bisogno di medi di una certa intensità e anche di ripetute di un certo livello, penso di fare i due scarichi mattutini in concomitanza con l'allenamento in palestra.

Da questa settimana, infatti, riprendo anche la palestra vicino a Casteldario (trovata su FB); spero di fare un buon lavoro e di ritrovarmi a Settembre più in forma di questi ultimi mesi.

A Settembre ci saranno due gare del criterium (Viadana e Borgo Virgilio), poi la mezza di Mantova e poi Venezia.

Ad oggi non ho intenzione di aggiungere altre gare, poi vedrò.

A bientot



Commenti

Post popolari in questo blog

MARATONINA DI PRATO 2.0

MARATONINA DI VINCI E ALTRE AMENITA'