FERIE E AUTUNNO...CALDO?

Qualche giorno alle sudate ferie (da due anni), ultimo allenamento domani in pista con Giando, il percorso pre-ferie è stato tranquillo, due allenamenti di qualità, qualche lungo in solitaria Domenica scorsa (25 km circa) e due settimane fa (circa 22 km) corsi a ritmo molto lento, il primo con difficoltà il secondo piu' sciolto anche se i tempi non sono molto brillanti.

Ho intenzione di correre qualche allenamento anche in vacanza, mi piacerebbe qualche km sulla spiaggia un'emozione che non ho mai provato, ma cmq al ritorno dovrò rimettermi in carreggiata subito e macinare km visto che mancherà poco tempo alla gara.

Al ritorno inoltre mi aspetterà un check con la nutrizionista, ultimamente il peso sta migliorando (complice anche il caldo), e devo dire che la sensazione generale di benessere sta continuando e la cosa mi farà molto piacere.

Nonostante questo, vedendo gli allenamenti, non penso che riuscirò a fare molto meglio nella maratona degli ultimi anni, mi auguro di soffrire di meno; se anche Parma andrà male come le ultime gare penso dovrò rassegnarmi ad archiviare le maratone, alla fine ci sono tante gare e magari posso concentrarmi sulle mezze (quest'anno evitate come la peste bubbonica) o magari su distanze piu' brevi.

D'altronde bisogna essere realistici, l'età comunque avanza e i tempi non stanno migliorando.

Faccio un augurio a tutti di buone ferie a presto!!!!!



 

Commenti

Post popolari in questo blog

MARATONINA DI PRATO 2.0

MARATONINA DI VINCI E ALTRE AMENITA'