INFORTUNIO E FINE DEI SOGNI DI FINE ANNO

 Un infortunio abbastanza banale, però arrivato nel periodo peggiore, mi ha purtroppo fatto saltare i lunghi per la maratona, e a questo punto, visto la condizione, probabilmente non ne correrò quest'anno.

Mi dispiace per il bellissimo programma che mi ero fatto, bello ma molto intenso: Mezza di Parma (corsa tutto sommato decentemente), poi due lunghissimi, maratonina di mantova, scarico e maratona di parma.

Mi sono bloccato al primo lunghissimo, corso per metà e camminato per l'altra metà; ora con l'aiuto del fisioterapista sto molto meglio, i polpacci non fanno piu' male, però mi trovo con la preparazione interrotta sul piu' bello.

In teoria il tempo ci sarebbe per recuperare, ma considerando lo scarso chilometraggio corso quest'anno già fatico parecchio ad arrivare alla mezza, figuriamoci pensare alla maratona.

Mi dedicherò alla mezza di Verona cercando di farla decentemente; il tempo c'è, l'obiettivo è tornare ai 5 al km non impossibile.

Commenti

Post popolari in questo blog

MARATONINA DI PRATO 2.0

MARATONINA DI VINCI E ALTRE AMENITA'